http://www.laserpotenti.com/

Si prega di chiedere tutte le domande, se posso essere di aiuto a voi e buona fortuna per il vostro shopping. Ha opzioni simili come quel "altri" puntatore laser prezzo elevato MW e funziona grande. Non rimarrete delusi! Si illumina l'intera soffitta quando manutenzione case ed è 1/4 del prezzo!! Ci sono anche tre impostazioni di potenza, una strobo e un'opzione di SOS. Il puntatore laser è in lega di alluminio ed è molto durevole. È circa 5,3 pollici di lunghezza. Nel complesso, un buon prodotto, ma le istruzioni sono male. Pensavo solo del modello vecchio 1960 del puntatore laser dove bisognava bang su di esso per ottenere le batterie per effettuare la connessione con la lampadina. Quanto siamo venuti! Sono molto soddisfatto di questo prodotto e la facilità di creare la luce laser blu che ho bisogno.

Il diametro massimo della testa è 1 3/8 pollici. Ho usato questo laser in movimento le cose dalle case delle famiglie, sempre roba fuori di stoccaggio, lavorando su automobili e sto per essere andando in campeggio e questo laser blu sarà con me. I piccoli tendono a rotolare, cadere sul pavimento, ecc. Ogni tanto di notte devo andare in giro in cerca di bestiame persi. Esso si adatta perfettamente nel piatto cambiamento nella mia Jeep, quindi era trovare un perfetto per me. Questa voce non include la batteria, ma ho già avuto il corretto delle batterie e il caricabatterie da un altro dispositivo. Ho comprato quasi un mese fa, usarlo ogni sera per pochi minuti quando prendo i cani fuori. Non ho dovuto ricaricare la batteria ancora.

http://www.laserpotenti.com/puntatore-laser-blu/c-42.html

È molto resistente, considerando il nostro figlio di due anni ha giocato con esso per un'ora e funziona ancora perfettamente. Abbiamo testato quanto bene si luce a una stanza buia e con nostra sorpresa, la camera sembrava come se fossero ancora su! Devo controllare i nostri pneumatici ogni mattina per la perdita di pressione o qualcosa dietro di loro a forare loro (abbiamo grandi vicini), e questo funziona bene per questo scopo, come pure di risultati che si stanno prestando attenzione. Ho ricevuto questo puntatore laser blu con uno sconto per la revisione del prodotto. Quando si verifica di fuori, siamo riusciti a vedere buone 40 iarde senza un problema, l'ingrandita nella cornice. Io non sono un fan di comprare e buttare via le batterie quindi abbiamo optato per quest'ultimo. Con la cella di potenza caricata, questo laser pesa 6,7 once. Esso misura 5 1/2 pollici lungo con la messa a fuoco tutta la strada indietro.

Questo puntatore laser ha una bella atmosfera e appare ben fatto. Si opero con 3 batterie AAA ricaricabili. Al teleobiettivo pieno, il LED è visibile, ma non riesco a immaginare che necessitano di usarlo a questa impostazione, a meno che non si vuole disturbare qualcuno! A pieno grandangolo, il fascio è sorprendentemente anche e molto potente - perfetto per il lavoro su o esaminare qualcosa a portata di mano. Con questa impostazione, anche attraverso la stanza, ben si accende un'intera parete. Volevo un prodotto decente e leggere recensioni JETLASERS su molti prodotti diversi e la vasta gamma di prezzi. Fuori ho puntato verso il mio bosco la prima notte che l'ho e li illuminata bene. Non mi aspetto di utilizzare questo per illuminare qualcosa attraverso un campo di calcio, come ci sono laser molto più appropriato (e più costoso) che lo farà meglio. Ci sono cinque impostazioni, alto, medio, basso, rapida lampeggiante, lampeggiante SOS.

Non pensavo che la funzione di zoom sarebbe fare molto ma sì hai sbagliato. E '"faretti" fondamentalmente per essere in grado di concentrarsi su un oggetto al buio. Abbiamo finito per un secondo ordine per un altro paio. Beh, vale la pena il prezzo, davvero colpito. I miei figli entrambi vogliono uno da utilizzare quando varmint caccia, sono impressionati pure. Per max potenza, ha bisogno che la batteria. Non riesco a trovare alcun difetto con questa pratico Vai alla luce. Ha inoltre fornito con cordino già collegato. È dotato di una scheda di tre celle e la manica per il 18650. Questo puntatore laser 5000mW forte è arrivato con un tubo per la batteria 18650 che può essere utilizzato per alimentarlo e l'adattatore per l'opzione di batteria AAA. L'obiettivo ha una messa a fuoco regolabile che è possibile gestire tirando l'estremità lente del laser.

http://www.laserpotenti.com/laser-blu-5000mw/p-250.html

Amo lo zoom dove si solo tirare avanti e molto anche come come si fa un piccolo castello, quando è ingrandito tutto il modo. In alternativa dopo aver premuto verso l'alto, premere a metà va direttamente al medio bypassando fuori, metà ancora direttamente per basso, metà nuovamente a lampeggiare, metà nuovo SOS e ricomincia il ciclo ad alta. Ho comprato questo laser per mio marito e fargli leggere esso con fornire alcuna informazione al riguardo a lui. Se questo laser 5000mW blu è spento in qualsiasi ambiente, se non viene premuto il pulsante per alcuni secondi o più, quando completamente premuto nuovamente, si accende in alto, non l'impostazione successiva. Non hanno testato questo laser nel corso del tempo, ma non anticipare i problemi. Non ho provato l'altra opzione ancora, le batterie ricaricabili 18650 di 3.6v/3.7v. Solo mostrando che si stanno prestando attenzione all'ambiente circostante va un lungo cammino. E tendo ad essere attivo di notte.